Un grande onore ricevere l'onorificenza di Grande Ufficiale dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana

La Festa della Repubblica del 2 giugno 2026 ha celebrato l'80° anniversario della Repubblica italiana. Ancor di più in una giornata di così profondo significato, è stato per me un grande onore ricevere l'onorificenza di Grande Ufficiale dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana.
Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e alla Presidenza del Consiglio per avermi onorato di questo altissimo riconoscimento.
Con profondo senso di responsabilità, rinnovo l'impegno a dedicare la mia energia alla crescita di un'Italia sicura, indipendente e sostenibile, valorizzando il nostro straordinario patrimonio culturale.
Viva l’Italia!